domenica 13 febbraio 2011

A1 1330 dovere potere volere, parte 2

Bene ragazzi, eccoci alla seconda parte. Vi dico quello che dovete fare...
  1. entra nel post
  2. copia e incolla il testo, incluso il tuo nome, nello spazio per i commenti (comentarios-posta un commento)
  3. fai le correzioni opportune, sostituendo le parole segnate in giallo con quelle corrette
  4. posta il commento e...fatto!
  5. Per correggere gli errori: controlla i tuoi appunti, cerca nel libro o chiedi aiuto ai tuoi amici in Facebook o qui nel blog...

Paula ha detto...
Devo studiare mi esami e anche devo fare una pratica di photoshop per l'Università. Posso dormire molto perche non c'è C lezioni, ma non devo svegliarmi molto tarde O per studiare. Non posso stare di festa SO-L ma voglio prendere le birre al bar. Voglio fare un viaggio con mi amici ma non posso adesso perche sto con esami...
Voglio fare tanti C cose e non posso fare nessuna!


Julia ha detto...
Questa settimana devo stuadiare O mi ultimo esami C e devo andare a casa di mi alunno di inglese. Poi, posso dormire molto e posso stare di festa SO-L per sempre hahaha! Adesso non posso, perchè O non posso svegliarmi tarde O, per studiare. Doppo O, in marzo, mi amici di la universitá e io, vogliamo fare un viaggio a Roma. Adesso non posso fare tante cose... ho poca voglia di studiare! Anche fare una bellisima giornata di sole! E voglio stare fuori di la mia casa!
Julia Sáenz Ramiro.


Raquel Villar Cuesta
Questa settimana devo studiare per due esami de la universita O. Devo pagare l`affito il mio appartamento e devo pagare la bolletta elettrica L.
Il fine settimana posso vedere i miei amici,posso leggere un libro. Poi posso guardare un film.
Le prossime vacanze voglio andare al mare,posso vedere la mia famiglia e posso viaggiare con i miei amici.


Elisa ha detto...
Ciao!
Questa settimana devo iniziare a studiare per i miei prossimi due esami di giornalismo e devo finire un esercizio di scrittura. Anche devo comprare due regali di cumpleanno O, uno per la mia madre e altre C per la mia amica.
Questa vacanza posso pianificare il mio viaggio di questa estate (Interrail!!! con partenza da Firenze :D) e posso leggere molti libri, andare al cinema e preparare il mio costume di Carnavale!
Il mese prossimo voglio andare di NON SERVE viaggio un fine settimana ma non posso perché adesso non ho soldi jeje Anche voglio praticare fotografia e voglio vedere le mie amiche più spesso.

Borja
l Giovedi o il Venerdì devo fare una recensione di un libro di giornalismo. Anche devo fare questo di italiano e non devo preoccuparmi de niente.
Il fine settimana posso pattinare e leggere libri di finzione O, ma non posso usare il messenger.
Le prossime vacanze voglio viaggiare fuori della Spagna, voglio imparare puí O cose. Non voglio studiare niente.



PAZ
Questa settimana è molto difficile ... Questa settimana, io devo studiato TV molto, perché ho 3 esami! Inoltre, l'insegnante di italiano non si ferma l'invio di L-SO-G esercizi di italiano!
Anche devo lavorare per pagare tante cose ... affitto, elettricità, acqua, trasporti ... devo cucinare, fare la spesa, pulire la mia casa ... Non posso a dormire per niente, non posso a divertirsi, non posso vivere! Voglio finire gli esami presto e vedere il mio ragazzo e tutti i mi amici .... anche un viaggio a Roma! Voglio rilassarmi e voglio di NON SERVE ridere un sacco!
Buona fortuna a tutti i partner L e un saluto!


Johanna Cevallos
Ciao!!
Questa settimana devo studiare molto perché la prossima settimana io ho due esami. Anche devo leggere un libro per uno de miei esami e guardare un film.
Il fine settimana non posso dare appuntamento con miei amici, ma io posso parlare con loro per telefono o per tuenti.
Le prossima C vacanze voglio andare a Parigi per vedere mie amico e voglio visitare tutti C questa città e non voglio che finisce questo viaggio :D



Elena
"Questa settimana devo studiare Storia di Grecia e Roma, molto divertito G! (non è vero) anche devo vedere el flim "Frankestein Junior" ma no G devo condurre L perche io no G ho MANCA UNA PAROLA permesso L.
La prossima settimana posso andare VS e guardare un museo. Non posso fare fotografie(?)perché no G ho la fotocamara O-L ma posso chiedere la fotocamara O-L a mi amico Peter.
Il prossimo mese voglio lavorare piú O e voglio risparmiare molto. Ma non voglio guardare TV."
Grazie!!!


Alicia Pérez
Questa settimana Io devo studiare moltisimo l'italiano per l’esame Erasmus e così potere andare in Italia il prossimo anno accademico.
Ho anche devo finire di fare una rivista con InDesign CS2 per l’università.
Non devo vedere troppa televisione, perché in realtà MANCA UNA FRASE quasi mai cose interessanti.
Questo fine settimana posso andare MANCA UNA PAROLA pattinaggio L su ghiaccio con i miei amici, posso fare una pizza fatta in casa con ingredienti naturali e zero conservanti e, infine, non posso mettere la musica alta, perché i vicini si lamentano.
Le vacanze imminenti, che sono a fine marzo e inizio aprile, voglio andare cinque giorni con i miei amici a Perugia per vedere un amico che studia lì.
Io voglio andare al cinema e guardare film in versione originale e non vogliono avere a NON SERVE studiare "imprese informativi" perché è molto noioso.


Nerea Alonso Durán
Ciao a tutti! Quasi non ho avuto tempo di scrivere sul blog! Questa settimana devo practicare O il massimo possible l’italiano perche ho l’exame O per Erasmus. Anche devo studiare due essami O per l’università e devo dimenticare tutti il mio amici per concentrarmi ma... sono estata per andare stasera con i mio amici a la Tabacalera sul Embajadores. Vi posso dire che io non posso andare ma io voglio divertirme un po (ho stato studiando molto questi ultimi giorni). Io puo O esse da me presto ??? NON CAPISCO, SINTASSI questa notte, come Cenerentola, quindi domani posso dedicare allo studio.
Le prossime vacance O che io voi G fare sono in Paese Bassi a Amsterdam con i mio amici dopo gli essami O. Io vogio O vedere tutta la città, non solo visitando i caffè per la marijuana (anche questo, ma non tutto il tempo); voglio passeggiare lungo i canali e voglio fare un sacco di foto.


Alicia Montiel
Questa settimana devo terminare la mia matricola per la G università. Devo fare un modello in scala per una materia e non devo lasciarlo per l’ultimo giorno!
Il fine settimana posso andare con i miei amichi O, posso dormire fino a mezzogiorno, e non posso mangiare il gelato, perché ho un raffreddore.
Le prossime vacanze, io voglio andare a lavorare fuori della Spagna, voglio iniziare il mio progetto finale, e voglio andare al mare!
Ciato O tutti!


Raquel Peche
Questa settimana devo studiare per la prova di Erasmus, devo visitare il mio amico e devo fare esercizi d´inglese. Il fine settimana posso fare pattinaggio sul ghiaccio con i miei amici, posso cenare con il mio ragazzo e posso caminare per le campagne con la mia famiglia. Le prossima C vacance O voglio andare in Guardamar, dove io ha C-G la mia casa;anche voglio andare una settimana in Italia con il mio ragazzo e voglio lavorare come stagista per un giornale.



Macarena Solans ha detto...
Ciao Fabrizio! Questa settimana é O molto difficile per me perche O io devo fare quattro esami, devo studiare tutta la giornata e non devo fare lezione al università.
Il fine settimana posso andare al bar e ordinare un succo di frutta, posso scrivere una recensione senza fretta e posso dormire moltisimo!
Le prossime vacanze voglio andare a skiar L, voglio parlare italiano e non voglio studiare.


Ciao Fabrizio!!
sono Eva, e non se como scrivere il mio nome...
Infine sono quasi finita con gli esami, solo uno più!
allora, questa settimana devo studiare, devo scrivere MANCA UNA PAROLA altro compito, e non devo perdere più tempo!!
il giovedì vado a Frankfurt O, in Germania, per lavorare...ma sono sicura che anche posso vedere le mie amiche, posso andare a festa L con loro e posso visitare la città di nuovo! (mi piace tantissimo quella città ^^)
e per MANCA UNA PAROLA vacanze......la mia vacanze inizia il giovedì! e poi L Frankfurt O vado a Paris O con due amichi O, voglio vedere tutta la città, voglio mangiare molti C creppes, e forse non voglio ritornare!!


Jesus ha detto...
Ciao a tutti.
Anche se è molto tardi questa settimana Io O non devo fare niente! Le mie recensioni somo O fatti, pero O devo studio TV italiano e anche fare le attività nel tempo MANCA UNA PAROLA jejeje
Io posso andare a fare shopping, posso (e devo) dormire la mattina e posso giocare a basket.
Dopo, la prossime vacanze voglio andare a G Alemania L!


María Hernando Bollaín ha detto...
Questa settimana io devo studiare moltissimo perché ho un esame difficile, devo guardare più il blog del CSIM e devo rispondere una grande quantità di mail.
Il fine settimana non posso dormire più dalle G otto, non posso andare a nessuna parte e non posso vedere amici. Triste fine settimana questo...
Per le prossime vacanze voglio leggere moltissimo, ma non voglio studiare niente e voglio fare un viaggio... In qualche luogo!

Maria Jose Serra ha detto...
Ciao a tutti!
Questa settimana non ho più esami, perciò devo ordinare la NON SERVE casa mia, devo fare la spesa e devo preparare il nuovo quadrimestri C.

Pure L-P posso rilassarmi, posso andare alle saldi e posso passeggiare per Madrid con il mio fidanzato e i miei amici di Barcellona.

Finalmente questa settimana voglio andare a mangiare "huevos rotos" L, voglio dormire e non voglio studiare!

12 commenti:

  1. Paula13/2/11

    Devo studiare mi esami e anche devo fare una pratica di photoshop per l'Università. Posso dormire molto perche non ci sono lezioni, ma non devo svegliarmi molto tardi per studiare. Non posso andare di festa ma voglio prendere le birre al bar. Voglio fare un viaggio con mi amici ma non posso adesso perche sto con esami...
    Voglio fare tante cose e non posso fare nessuna!

    RispondiElimina
  2. Nerea Alonso Durán
    Ciao a tutti! Quasi non ho avuto tempo di scrivere sul blog! Questa settimana devo praticare il massimo possible l’italiano perche ho l’esame per Erasmus. Anche devo studiare due esami per l’università e devo dimenticare tutti il mio amici per concentrarmi ma... sono estata per andare stasera con i mio amici a la Tabacalera sul Embajadores. Vi posso dire che io non posso andare ma io voglio divertirme un po (ho stato studiando molto questi ultimi giorni). Io puo tornare a casa presto questa notte, come Cenerentola, quindi domani posso dedicare allo studio.
    Le prossime vacanze che io farò sono in Paese Bassi a Amsterdam con i miei amici dopo gli esami. Io voglio vedere tutta la città, non solo visitando i caffè per la marijuana (anche questo, ma non tutto il tempo); voglio passeggiare lungo i canali e voglio fare un sacco di foto.

    RispondiElimina
  3. María Hernando Bollaín13/2/11

    Questa settimana io devo studiare moltissimo perché ho un esame difficile, devo guardare più il blog del CSIM e devo rispondere una grande quantità di mail.
    Il fine settimana non posso dormire più alle otto, non posso andare a nessuna parte e non posso vedere amici. Triste fine settimana questo...
    Per le prossime vacanze voglio leggere moltissimo, ma non voglio studiare niente e voglio fare un viaggio... In qualche luogo!

    RispondiElimina
  4. Anonimo13/2/11

    Questa settimana devo studiare mi ultimo esame e devo andare a casa di mi alunno di inglese. Poi, posso dormire molto e posso essere allegra per sempre hahaha! Adesso non posso, perché non posso svegliarmi tardi, per studiare. Dopo, in marzo, mi amici di la universitá e io, vogliamo fare un viaggio a Roma. Adesso non posso fare tante cose... ho poca voglia di studiare! Anche fare una bellisima giornata di sole! E voglio stare fuori di la mia casa!
    Julia Sáenz Ramiro.

    RispondiElimina
  5. Johanna Cevallos
    Ciao!!
    Questa settimana devo studiare molto perché la prossima settimana io ho due esami. Anche devo leggere un libro per uno de miei esami e guardare un film.
    Il fine settimana non posso dare appuntamento con miei amici, ma io posso parlare con loro per telefono o per tuenti.
    La prossima vacanze voglio andare a Parigi per vedere mie amico e voglio visitare tutta questa città e non voglio che finisce questo viaggio

    RispondiElimina
  6. Alicia Pérez
    Questa settimana Io devo studiare moltisimo l'italiano per l’esame Erasmus e così potere andare in Italia il prossimo anno accademico.
    Ho anche devo finire di fare una rivista con InDesign CS2 per l’università.
    Non devo vedere troppa televisione, perché in realtà, non ci sono programmi interessanti alla televisione.
    Questo fine settimana io posso pattinare sul ghiaccio con i miei amici, posso fare una pizza fatta in casa con ingredienti naturali e zero conservanti e, infine, non posso mettere la musica alta, perché i vicini si lamentano.
    Le vacanze imminenti, che sono a fine marzo e inizio aprile, voglio andare cinque giorni con i miei amici a Perugia per vedere un amico che studia lì.
    Io voglio andare al cinema e guardare film in versione originale e non voglio studiare "imprese informativi" perché è molto noioso.

    RispondiElimina
  7. Anonimo15/2/11

    Raquel Villar Cuesta
    Questa settimana devo studiare per due esami de la Università. Devo pagare l`affito il mio appartamento e devo pagare per l'energia elettrica. Il fine settimana posso vedere i miei amici,posso leggere un libro. Poi posso guardare un film.
    Le prossime vacanze voglio andare al mare,posso vedere la mia famiglia e posso viaggiare con i miei amici.

    RispondiElimina
  8. PAZ
    Questa settimana è molto difficile ... Questa settimana, io devo studiare molto, perché ho 3 esami! Inoltre, l'insegnante di italiano comanda tanti esercizi di italiano!
    Anche devo lavorare per pagare tante cose ... affitto, elettricità, acqua, trasporti ... devo cucinare, fare la spesa, pulire la mia casa ... Non posso a dormire per niente, non posso a divertirsi, non posso vivere! Voglio finire gli esami presto e vedere il mio ragazzo e tutti i mi amici .... anche un viaggio a Roma! Voglio rilassarmi e voglio ridere un sacco!
    Buona fortuna a tutti e un saluto!

    RispondiElimina
  9. Ciao Fabrizio!!
    sono Eva, e non se como scrivere il mio nome...
    Infine sono quasi finita con gli esami, solo uno più!
    allora, questa settimana devo studiare, devo scrivere un altro compito, e non devo perdere più tempo!!
    il giovedì vado a Francoforte sul Meno, in Germania, per lavorare...ma sono sicura che anche posso vedere le mie amiche, posso andare a ballare con loro e posso visitare la città di nuovo! (mi piace tantissimo quella città ^^)
    e per le vacanze......la mia vacanze inizia il giovedì! e doppo Francoforte sul Meno vado a Parigi con due amici, voglio vedere tutta la città, voglio mangiare molte creppes, e forse non voglio ritornare!!

    RispondiElimina
  10. macarena solans20/2/11

    Macarena Solans ha detto...
    Ciao Fabrizio! Questa settimana è molto difficile per me perchè io devo fare quattro esami, devo studiare tutta la giornata e non devo fare lezione al università.
    Il fine settimana posso andare al bar e ordinare un succo di frutta, posso scrivere una recensione senza fretta e posso dormire moltisimo!
    Le prossime vacanze voglio andare alla montagna, voglio parlare italiano e non voglio studiare.

    RispondiElimina
  11. Raquel Peche
    Questa settimana devo studiare per la prova di Erasmus, devo visitare il mio amico e devo fare esercizi d´inglese. Il fine settimana posso fare pattinaggio sul ghiaccio con i miei amici, posso cenare con il mio ragazzo e posso caminare per le campagne con la mia famiglia. Le prossime vacanze voglio andare in Guardamar, dove ho la mia casa;anche voglio andare una settimana in Italia con il mio ragazzo e voglio lavorare come stagista per un giornale.

    RispondiElimina
  12. Maria Jose Serra27/2/11

    Ciao a tutti!

    Questa settimana non ho più esami, perciò devo ordinare casa mia, devo fare la spesa e devo preparare il nuovo quadrimestre.

    Inoltre posso rilassarmi, posso andare alle saldi e posso passeggiare per Madrid con il mio fidanzato e i miei amici di Barcellona.

    E Finalmente questa settimana voglio andare a mangiare i uovi rotti, voglio dormire e non voglio studiare!

    RispondiElimina