sabato 30 aprile 2011

A1 1330: da fare per mercoledì 4 maggio

Lunedì 2 maggio non c'è lezione, ci vediamo mercoledì 4 maggio e c'è da fare un esercizio che vi spiego qui sotto.
Devi stampare (o scrivere sul tuo quaderno degli appunti) le risposte e portarle in classe mercoledì 4 perché faremo un'attività didattica sulla famiglia.
Se mercoledì 4 non puoi venire a lezione manda alla mia posta elettronica le soluzioni e la composizione scritta dell'esercizio al massimo mercoledì 4 maggio.
L'esercizio è il seguente: clicca su questo link http://db.tt/krLAZix,(il video lo puoi vedere cliccando su LA FAMIGLIA), segui le istruzioni per fare i 5 esercizi e fai la composizione scritta di pagina 3. Porta in classe, mercoledì 4 maggio, tutte le parti dell'esercizio.

9 commenti:

  1. Anonimo1/5/11

    Ciao Fabrizio, sono Nerea, non posso aprire il link (è tutto bianco quando si apre)...c'e un altro modo per fare l'esercizi?

    RispondiElimina
  2. Fabrizio1/5/11

    Ciao Nerea, che sistema operativo hai? Che programma hai per aprire il pdf? A me si apre perfettamente e lo vedo senza problemi con due sistemi operativi differenti e con due programmi differenti. Il problema è che si può vedere il link solo in quel modo... Prova a cambiare eventualmente il sistema di filtri o di sicurezza o pop up del tuo broser... Fammi sapere, ok?

    RispondiElimina
  3. Anonimo2/5/11

    Io ho il windows 7, non è problema del computer (credo io)neanche de sicurezza, forse è problema della mia connessione a internet... provarò nelle computer dell'università.

    Nerea--

    RispondiElimina
  4. Frabizio non mi permette di vedere il link

    RispondiElimina
  5. Nerea, Luz, provate adesso per favore....
    Un saluto
    Fabrizio

    RispondiElimina
  6. Fabrizio2/5/11

    Ragazzi, vi confermo che il link si apre perfettamente...
    Un saluto

    RispondiElimina
  7. Anonimo3/5/11

    Ho provato 13.000 volte ma il link non si apre...mi dispiace Fabrizio, ma non è una scusa...

    Nerea--

    RispondiElimina
  8. Neanche io posso vedere il link e ho provato molte volte...

    Raquel Peche

    RispondiElimina
  9. Anonimo4/5/11

    Ciao Fabrizio, non posso aprire il link,è tutto bianco quando si apre.iciar

    RispondiElimina