lunedì 7 marzo 2011

A1 1630: la mia giornata tipo, versione 2

Qui devi scrivere la versione corretta del compito sulla giornata tipo. Postalo come commento, senza dimenticare il tuo nome. Grazie!

5 commenti:

  1. Ariet10/3/11

    Il lunedì mi sveglio sempre alle sette e mezza ma mi alzo quasi sempre alle otto meno un quarto perché sono un poco pigra,poi faccio colazione, mi preparo il pranzo perché mangio all´università.Dopo mi faccio la doccia,mi lavo i denti, mi vesto, mi pettino, mi trucco.
    E poi prendo il metro.
    Ho due lezioni poi mangio sempre in facoltà.
    Alle due ho sempre classe e altre alle tre.
    quando ho finito le miei lezioni in facoltà, vado quasi sempre a italiano fino a sei.
    Poi a volte prendo l´autobus ma di solito prendo il metro per arrivare a casa.
    Il lunedì non faccio mai un pisolino ma neanche mi piace molto dormire la sera.
    Quando arrivo a casa, riposo un poco e poi quasi sempre vado a guidare ma qualche volta ho le lezioni la mattina.
    Dopo ritorno a casa, ceno, mi lavo i denti poi quasi sempre guardo un film e poi mi dormo.

    RispondiElimina
  2. Il lunedí,di solito, io mi sveglio tardi, alle dieci della mattina più o meno, dopo faccio colazione e guardo la televisione (24h, per conoscere come va il mondo). Quasi sempre mi faccio dopo la doccia,ma qualche volta preferisco fare davanti L i compiti d'italiano e poi fare la doccia. Dopo, quasi sempre,prendo la bicicletta e vado in giro, arrivo a la mia casa alla tre, mangio e vado a lezione d'italiano. Dopo, la sera, usciamo con gli amici al bar o qualsiasi parte. Fino alla notte non arrivo a la mia casa, di solito leggo un poco, e dormo.

    RispondiElimina
  3. Rocío13/3/11

    Buongiorno!Io mi sveglio sempre alle 7 e mi alzo alle 7.05, 7.10 quando sono stanca. Poi mi vesto e mi lavo i denti per andare all' università. Faccio colazione alle 7.30 e arrivo all' università alle 8. Sono all' universita quasi sempre fino alle 2.30 e dopo mangio da me. Qualche volta, per esempio i lunedì e i mercoledì vado a italiano. Gli altri giorne, per esempio oggi, giovedì vado a mangiare con il mio amico Mauro e poi andiamo a suonare la chitarra. Di solito ritorno a casa alle otto e vado al bar con un' amica o faccio cose dell’ università. Poi prendo la cena e dopo spesso guardo un film prima da dormire.

    RispondiElimina
  4. Amanda13/3/11

    Buongiorno ragazzi!
    Io ho tre giornate tipo: la prima sono il lunedì e il mercoledì, la seconda sono il martedì e il giovedì, e la terza è il venerdì.
    La prima giornata tipo io mi sveglio e mi alzo sempre alle 7.00, poi mi vesto e faccio colazione con la mia madre. Poi mi lavo i denti, mi pettino e mi trucco. Dopo vado all'università.
    Il pomeriggio vado a classe di italiano.
    La seconda giornata tipo è uguale, ma il pomeriggio vado al mio lavoro come professoressa di pattinaggio.
    La mattina della terza giornata tipo mi alzo quasi sempre alle 10.00 perché non ho classe all'università. Il pomeriggio vado a classe d'inglese e poi io vado quasi mai in giro con i miei amicci perché io sono molto stanca.
    Io vado sempre in metro, ma qualche volta io vado in bus.
    La sera quando arrivo a casa, faccio cena, mi lavo i denti e vedo di solito una serie con la mia famiglia.

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti!

    Il lunedi, martedì, giovedi e venerdì io mi sveglio sempre alle nove meno dieci, ma mi alzo alle nove. Dalle nove alle nove e venti, faccio colazione, e dopo, alle nove e venti, mi lavo i denti e mi vesto. Il mercoledì posso dormire di più, perché ho la prima lezione alle quattro e mezza. Ma mia madre mi sveglia tra le nove e le dieci per studiare un po' prima de andare a classe!
    Il resto del tempo sono in università, e dopo, alle nove di sera, faccio la doccia. Alla fine posso dormire!!!

    RispondiElimina