lunedì 7 marzo 2011

A1 1330: la mia giornata tipo, versione 2

Qui devi scrivere la versione corretta del compito sulla giornata tipo. Postalo come commento, senza dimenticare il tuo nome. Grazie!

7 commenti:

  1. Paula C. M.7/3/11

    Il martedì mi sveglio alle 6.45, mi faccio la doccia, spesso faccio colazione e vado all'università presto perché alle 8.00 c'è la prima lezione. Dopo la seconda lezione raramente non faccio la seconda colazione perché di solito ho fame e vado per la terza lezione, che finisce alle 13.00. Dopo, alle 13.30, ho inglese anche in statistica e quasi sempre vengono con me due compagni. Alle 15.00 sono libera (finalmente!) e posso arrivare a casa per mangiare e continuare studiando. Qualche volta ho lezione di guidare al pomeriggio e la sera sono stanca e non posso fare niente più e penso solo a dormire. Il martedì è il peggio giorno della settimana.

    RispondiElimina
  2. Anonimo10/3/11

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Anonimo10/3/11

    Il lunedì mi sveglio sempre alle 8.00 di la mattina. Mi faccio la doccia, spesso faccio la colazione e mi lavo i denti. Alle 9.10 prendo sempre l’ autobus a Las Matas, perché alle 10.00 ho la mia prima lezione. Dopo questa prima lezione quasi sempre prendo un caffé nero. Dalle 13.30 alle 15.00, vado sempre a lezione di italiano. Alle 15.00 mangio sempre con Raquel, più presto perché dalle 15.30 alle 17.00, abbiamo una lezione di arte di il secolo XX. Alle 17.25 prendo il bus a Moncloa perché dalle 18.15 alle 19.15 sono professoressa privata di inglese. Dalle 19.30 alle 20.50 di solito sono a la mia casa. Non guardo mai la televisione, ma spesso ascolto musica, leggo… Dalle 21.00 alle 22.00 di solito vado a lezione di nuoto. Alle 22.30 quasi sempre sono in casa, leggo un po’ e vado a dormire perché sono molto stanca!!

    RispondiElimina
  4. Il martedì mi sveglio sempre alle 8 della mattina, mi vesto, mi pettino, mi lavo i dienti e poi vado all'università perché alle 9.30 ho la prima lezione. Alle 10.30 spesso faccio colazione al bar dell'università e parlo con i miei amici. Dopo vado a la seconda lezione che finisce alle 13.00. Dopo prendo il treno per andare a la mia casa S. Nel treno quasi sempre ascolto musica
    Alle 16.00 vado a lezione d'englese O poi posso andare a nuotare e dopo vado a casa. La sera faccio la cena L, guardo la tv e poi chatto con i miei amici e alle a mezzanotte vado a dormire.

    RispondiElimina
  5. Elisa13/3/11

    Il giovedì mi sveglio quasi sempre alle 11 della mattina, mi vesto, mi lavo i dienti, mi pettino, ma non faccio mai colazione. Poi prendo sempre il treno per andare all’università. Nel treno spesso leggo un libro. All' 1 ho la prima lezione e non mi riposo quasi mai fino a 6, che finisce la quarta lezione. Infatti il pomeriggio non posso mangiare mai, ma ho di solito molta fame e prendo un tramezzino. Alle 7 comincia l’ultima lezione e dopo torno a casa. Arrivo quasi sempre alle 9 e mezza perché abito molto lontano dall’università. Poi mi faccio la doccia e ceno. Alle 11 a volte guardo un film, o studio, o faccio gli ezercizi di classe. Alla fine vado a dormire alle 3 o 4.

    RispondiElimina
  6. Alicia ha detto...
    Il lunedì, il martedì e il mercoledì mi sveglio sempre alle 8 e quindici, vado al bagno e poi faccio colazione. Dopo mi vesto, mi lavo i denti, mi trucco (quasi sempre) e per ultimo vado all'università. Il giovedì e il venerdì faccio le stesse cose ma mi sveglio sempre alle 7 e mezza perche comincio le lezioni alle 9.
    Il lunedì e il mercoledì vado sempre a lezioni d'italiano dalle 13:30-15:00. Raramente mangio all'università con i miei amici.
    la sera non guardo la televisione perche devo studiare.
    Il giovedì spesso vado in palestra con mi amica Marta. Non andiamo mai il venerdì perche questo giorno è per il divertimento!
    Il sabato esco quasi sempre con gli amici e la domenica guardo di solito la televisone con la mia mamma perchè mi piace moltissimo ma raramente affito un DVD.

    RispondiElimina
  7. Sono Raquel Peche. Il lunedì mi sveglio sempre alle sette meno un quarto della mattina. Alle sette meno dieci mi alzo, faccio colazione, mi lavo i denti, mi vesto e mi pettino. Alle sette e mezza vado alla stazione per prendere il treno. Il treno arriva sempre alle otto e mezza, dopo prendo il metro e arrivo all´università alle nove. Alle undici di solito prendo un caffè o una coca cola e dopo ho la prossima lezione. All´ una quasi sempre mangio prima della mia lezione d´italiano.
    Dalle una e mezza alle tre ho la mia lezione d´italiano. Dopo prendo spesso il treno e prendo a volte un caffé con una amica e alle sette vado quasi sempre in palestra. Poi mangio qualche volta con il mio ragazzo al bar. E alle undice quasi sempre sono in casa. Ma non vado a dormire mai prima delle dodici.

    RispondiElimina